Impresa Cella Gaetano: la storia

premiazione impresa cella

Fondata nel 1880, l'Impresa Cella Gaetano nei primi decenni di attività opera prevalentemente nel settore dell' edilizia privata, realizzando significativi complessi residenziali e prestigiosi interventi di restauro in palazzi storici, chiese ed istituti religiosi. Negli anni successivi consolida la propria posizione a livello locale, partecipando in modo massiccio alla fase di ricostruzione del primo dopoguerra. Con la rinnovata denominazione di "Cella Gaetano e figli" fonda, con altre aziende piacentine, l'Associazione degli Industriali, risultandone nel 1948 la prima impresa aderente.

Dal 18 febbraio 1965 è iscritta all' Albo Nazionale dei Costruttori.
Trascorso con successo il primo secolo di vita, le mutate condizioni economiche suggeriscono nuovi obiettivi e strade alternative per perseguirli. L'Impresa individuale si trasforma così nel 1983 nell'attuale Impresa Cella Gaetano S.r.l.. In questo periodo vengono eseguite opere di notevole complessità e prestigio che segnano l'affermazione dell'Azienda sull'intero territorio nazionale.

Avvalendosi di un'equipe tecnica competente e dinamica, l'Impresa Cella Gaetano individua nuovi settori di intervento, ampliando sempre di più la tipologia della propria attività che oggi spazia dal restauro conservativo alla costruzione di nuovi complessi residenziali, dall'edilizia industriale a quella universitaria, dalle infrastrutture e servizi alle opere stradali ed agli impianti di depurazione.

 

Qualità e continuità

certificazione

Nell'ottica di una costante attenzione alla qualità del prodotto finito, l'Impresa Cella Gaetano ha ottenuto la Certificazione del Sistema Qualità Aziendale ISO 9001:2008. Qualità e continuità, unite all'impegno dell'intero staff della ditta, sono dunque le parole chiave per interpretare la costante presenza dell' azienda piacentina nel settore delle costruzioni da oltre cento anni. Per maggiori informazioni contatta lo staff dell'azienda: nella sezione dedicata troverai tutti i recapiti necessari.

 

Certificazione Qualità UNI EN ISO 9001:2008

Attestazione SOA

SOA
Share by: